Chi Siamo - Cisar Foligno

CISAR SEZIONE FOLIGNO IQOYA
Realizzato da Lucio Simonte (IU0HNM) feonet@libero.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

La Sezione C.I.S.A.R. di Foligno nasce nella primavera del 1992 dalla volontà di alcuni amici radioamatori, I0KYN, IK0NMJ, IW0QFE, IW0QHT, IW0RBJ, IWORGR, IW0RAG, IW0RCD, IW0RDX i quali, oltre la passione della sperimentazione delle tecniche radioamatoriali, hanno sempre avuto voglia di condividere anche la voglia di incontrarsi per stare insieme oltre le antenne, i microfoni e le onde stazionarie.
La nostra adesione al C.I.S.A.R. è divenuta realtà per la vivacità che questa associazione ha portato nel mondo del radiantismo.
Basti pensare che il tanto contestato e a quel tempo rivoluzionario “link nazionale fonia” è stato per tanto tempo cavallo di battaglia di questo sodalizio, e quando ci venne proposto di farne parte, rispondemmo tutti con entusiasmo, anche se con i pochi mezzi di cui disponevamo.
La nostra attività con l’ andare del tempo si è sempre più distinta nel voler essere di supporto alla cittadinanza in caso di bisogno in occasioni di eventi quali terremoti, esondazioni e anche importanti manifestazioni sportive.
Ottimi sono anche i nostri rapporti con le varie istituzioni a livello comunale in caso di importanti eventi che coinvolgono il nostro territorio.

CISAR Foligno Via S. Abbondio, 2 06034 Foligno (PG) C.F. 91048710544
Torna ai contenuti | Torna al menu